Sanremo 2016: Virginia Raffaele è Donatella Versace, Madalina Ghenea scollata!

0

Sanremo 2016 Virginia Raffaele Madalina GheneaVirginia Raffaele e Madalina Ghenea protagoniste assolute della terza serata di Sanremo 2016. Guarda il nostro video commento

Ieri sera, giovedì 11 novembre 2016, su RAI Uno è andata in onda la terza puntata del Festival di Sanremo e qui su Tubiamo, come da nostra consuetudini, stiamo commentando insieme quello che è successo sul palco dell’Ariston.

Nel precedente contributo abbiamo dedicato il giusto spazio alla gara delle cover andata in scena ieri. A vincere la serata sono stati gli Stadio con un commovente tributo a Lucio Dalla con il brano “La strada dei miracoli”. La performance del gruppo ha messo d’accorso giuria popolare e salta stampa.

Ma la terza puntata di Sanremo 2016 ci ha regalato altri momenti piacevoli. In questo caso è stata la comicità di Virginia Raffaele a farla da protagonista. La comica romana si è presentata sul palco dell’Ariston con l’imitazione di Donatella Versace, semplicemente esilarante.

Irresistibile, ma per ragioni differenti, si è rivelata anche Madalina Ghenea, il cui look sensuale ha smosso gli spettatori di Sanremo e dello stesso conduttore Carlo Conti. Ancora rivedibile Gabriel Garko, la cui dipendenza dal gobbo si fa sempre più evidente. Chiusura con la polemica riguardo alle Nuove Proposte, i cui strascichi si protrarranno certamente nei prossimi giorni.

LASCIA UN COMMENTO