Sanremo 2016: Elisa, Brignano e Virginia Raffaele-Belen i top della quarta serata

0

Sanremo 2016 quarta serataIl meglio della quarta puntata di Sanremo 2016: Elisa, Enrico Brignano e Virginia Raffaele nei panni di Belen Rodriguez

Ieri sera, venerdì 12 febbraio 2016, su RAI Uno è andata in onda la quarta puntata del Festival di Sanremo. La serata ha decretato la vittoria di Francesco Gabbani nella sezione Nuove Proposte. Per quanto riguarda i concorrenti big in gara, sono ben 5 a rischiare l’eliminazione, gli altri 15 accedono direttamente alla finalissima di stasera.

A proposito delle vicende non strettamente connesse alla gara, impossibile non regalare il giusto tributo ad Elisa. La cantautrice è tornata sul palco dell’Ariston dopo 15 anni di assenza ed ha rubato letteralmente la scena con un medley dei suoi successi ed il nuovo singolo”No Hero”.

Lo spazio comico è stato affidato ancora una volta a Virginia Raffaele, che dopo aver portato sul palco di Sanremo 2016 Donatella Versace, è tornata a vestire i panni di uno dei suoi personaggi più amati: la showgirl argentina Belen Rodriguez. Ma a Sanremo è tornato anche Enrico Brigano, che prima ha duettato con il conduttore Carlo Conti e poi ha presentato un monologo incentrato su un dialogo immaginario tra padre e figlio.

LASCIA UN COMMENTO