Il Segreto, Rigoberto cerca di violentare Maria, ma Gonzalo la salva

0

Il Segreto, Rigoberto cerca di violentare MariaNelle prossime puntate de Il Segreto Maria rischierà di essere violentata da un fotografo. Guarda le nostre anticipazioni

Il nuovo lavoro di Maria, che nei prossimi episodi de Il Segreto diverrà fotomodella, proprio come temuto da Gonzalo, porterà grossi guai. Il fotografo per cui la giovane comincerà a lavorare, un certo Rigoberto, finirà per trasformare la sua vita in un inferno, rivelandosi poco disponibile a lavorare a Puente Viejo e sin troppo esigente nei confronti di Maria, sotto qualsiasi aspetto.

Maria non subirà passivamente la situazione e deciderà di porre fine alla collaborazione con il fotografo, ma purtroppo la vicenda non si concluderà qui. E già perché nelle prossime puntate de Il Segreto, Rigoberto getterà finalmente la maschera e rivelerà la propria natura.

Il fotografo non accetterà di buon grado il passo indietro di Maria e riuscirà ad attirarla in una trappola. La ragazza, infatti, accetterà di incontrarlo ancora una volta, convinta che all’appuntamento parteciperà anche Nicolas. Ma così non sarà. Il fotografo approfitterà della situazione per cercare di violentare Maria, ma il provvidenziale intervento di Gonzalo la salverà.

In maniera così traumatica si concluderà l’esperienza da fotomodella di Maria, che per il futuro farà bene ad ascoltare con più attenzione i consigli di suo marito. Gonzalo, infatti, aveva immediatamente intuito che qualcosa non andava, ma nonostante tutto è riuscito ad intervenire in tempo.

LASCIA UN COMMENTO