Il Segreto, video anticipazioni puntata di oggi: lunedì 15 febbraio 2016

0

Il Segreto puntata 15 febbraio 2016Che cosa ci aspetta nella puntata de Il Segreto in onda oggi, a partire dalle 16.10 su Canale 5?

Mentre Conrado si reca a Madrid a trovare Aurora. Gregoria continua ad essere ostile nei confronti della ragazza e la lancia un monito: nonostante è una donna, non riceverà un trattamento diverso rispetto agli altri studenti.

Mariana torna al Jaral insieme alla piccola Esperanza, saluta i suoi famigliari ma non rivela a nessuno quello che ha intenzione di fare. Mariana si presenta all’appuntamento con Micaela e le comunica di aver deciso di sacrificare la propria vita. La donna, ovviamente, non è affatto soddisfatta e va su tutte le furie.

Inés, grazie all’aiuto di Fe, riesce a tranquillizzarsi. La giovane svela il suo segreto ed in questo modo delude Bosco. Fe incontra Candela e non riesce a tenere la bocca chiusa, rivelandole tutto su Bosco ed Inés. Quest’ultima, dopo aver saputo che la pasticcera ha scoperto il suo segreto, si reca da lei per chiederle di non raccontare nulla a nessuno, per evitare che la voce giunga all’orecchio di Francisca. Nicolas riesce a raggiungere Mariana appena in tempo, ma Micaela si prepara ad uccidere entrambi.

LASCIA UN COMMENTO