Il Segreto, video anticipazioni puntate dal 15 al 20 febbraio 2016

0

Il Segreto anticipazioni dal 15 al 20 febbraio 2016Che cosa ci aspetta nella settimana de Il Segreto che sta per cominciare. Leggi le nostre video anticipazioni.

Una nuova settimana in compagnia de Il Segreto sta per cominciare. Questa mattina vi sveliamo trame ed anticipazioni delle puntate a partire da oggi, lunedì 15, sino a sabato 20 febbraio 2016. Le trame sono disponibili anche in formato video grazie a Tubiamo TV.

Mentre Conrado si reca a far visita ad Aurora, Mariana affronta Micaela, ma anche Nicolas si presenta all’appuntamento. Micaela cerca di uccidere Mariana, ma è lei ad avere la peggio e a morire, precipitando da un burrone. Aurora, nel frattempo, a Madrid rivela a Gregoria che i suoi genitori sono entrambi morti.

Aurora intuisce che Gregoria le sta nascondendo qualcosa. Maria, nel frattempo, riceve un’importante offerta lavorativa che potrebbe portarla a Parigi. E mentre il rapporto tra Gregoria ed Aurora si fa sempre più conflittuale, a Puente Viejo Francisca ordina a Mauricio di pedinare Ines. Il capomastro però, non rivela alla Montenegro che tra la ragazza e Bosco esiste una relazione sentimentale.

A Madrid, intanto, la fidanzata di Lucas confessa ad Aurora di essersi innamorata di un altro. Mariana intima a Francisca di tenersi alla larga dai suoi cari, poco dopo quest’ultima scopre che c’è una storia tra Bosco ed Ines. Rosario si reca a Madrid per parlare con Gregoria, ma il loro colloquio non sortisce gli effetti sperati.

LASCIA UN COMMENTO