Uomini e Donne registrazione 13/02/2016: Andrea Damante nuovo Tronista

0

Uomini e Donne Andrea Damante nuovo TronistaNell’ultima registrazione del Trono Classico è stato presentato Andrea Damante, il nuovo Tronsita

Sabato scorso, 13 febbraio 2016, negli studi Elios di Roma è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico. Un appuntamento tutto al maschile con Lucas e il nuovo tronista Andrea protagonisti assoluti e Ludovica spettatrice non pagante della puntata.

Per quanto riguarda Lucas Peracchi non c’è molto da dire. Il tronista dopo l’incoraggiante avvio, si è perso per strada. Il suo percorso insieme alle corteggiatrici è sempre più traballante. Nell’ultima registrazione Lucas ha discusso nuovamente con Giulia e Megghi, dimostrando per l’ennesima volta di avere le idee piuttosto confuse.

Ma la registrazione di Uomini e Donne di sabato 13 febbraio è stata soprattutto l’occasione per presentare Andrea Damante, il nuovo tronista. I telespettatori più attenti lo ricorderanno per aver partecipato a Temptation Island. Dopo il reality Andrea ha avuto una storia con Giorgia Lucini, altra vecchia conoscenza di Uomini e Donne. Andrea ha cominciato i suoi primi speed date e nel frattempo sembra aver fatto colpo su Giulia, pizzicata dalla conduttrice a fissarlo più volte nel corso della puntata.

In studio sono arrivati a trovare Maria De Filippi due coppie del recente passato di Uomini e Donne, Fabio e Nicole; ed Eugenio e Francesca.

LASCIA UN COMMENTO