Il Segreto: la morte di Bernarda e il ritorno di Fulgencio (VIDEO ANTICIPAZIONI)

0

Il Segreto morte BernardaLa morte di Bernarda al centro delle prossime puntate de Il Segreto. Guarda le nostre video anticipazioni

Anche questa mattina torniamo ad occuparci de Il Segreto perché all’orizzonte si profila un’altra tragedia. La scia di sangue nella soap opera spagnola record di ascolti è inarrestabile e la trama mieterà un’altra vittima. Questa volta si tratta di un personaggio negativo e quindi la sua dipartita sarà velocemente metabolizzata dal pubblico. Entriamo allora nel dettaglio grazie alle nostre video anticipazioni.

Sarà tutto sommato breve ma intensa la partecipazione di Mercedes Leon a Il Segreto. Il suo personaggio, Bernarda, a breve uscirà di scena.

Come ci rivelano le anticipazioni relative alle prossime puntate de Il Segreto, Bernarda finirà per rimanere vittima dei suoi stessi intrighi, trovando la morte nel corso di una vicenda che produrrà gravi conseguenze a Puente Viejo.

Bernarda morirà e di questa eclatante uscita di scena, si parlerà ancora molto a lungo. La sua drammatica vicenda, infatti, si trasformerà in un vero e proprio giallo, che coinvolgerà alcuni dei personaggi centrali della trama.

Con la morte di Bernarda, la crudeltà in villa non verrà meno, grazie al solito massiccio contributo di donna Francisca. Ma anche la signora Montenegro avrà le sue belle gatte da pelare perché presto in scena tornerà un personaggio molto vicino alla defunta Bernarda. Come avrete intuito ci stiamo riferendo al redivivo marito Fulgencio.

LASCIA UN COMMENTO