Il Segreto: VIDEO ANTICIPAZIONI puntata di martedì 16 febbraio 2016

0

Il Segreto puntata 16 febbraio 2016Scopri le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda questo pomeriggio. Guarda il video

Oggi, martedì 16 febbraio 2016, su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con Il Segreto. Al centro della trama il drammatico epilogo della vicenda che vede coinvolte Mariana e Micaela. A seguire le anticipazioni, disponibile per l’intera settimana anche in formato video.

Il Segreto puntata di martedì 16 febbraio 2016: la morte di Micaela!

Mariana si presenta all’appuntamento con Micaela e dichiara di essere pronta a sacrificare la sua stessa vita pur di salvare quella dei suoi cari. La reazione della donna è furiosa, ma in soccorso di Mariana arriva Nicolas. Micaela cerca di ucciderli entrambi, ma finisce per diventare vittima del suo stesso piano diabolico. Sul posto accorre anche Alfonso che ingaggia un corpo a copro con Micaela. Quest’ultima ha la peggio, durante la colluttazione scivola e cade in un burrone. Sarà davvero morta?

Inès rivela a Fe di avere una relazione con Bosco. La giovane ha modo di pentirsi molto presto di questa confidenza perché la sua amica spiffera subito tutto a Candela. Quest’ultima affronta Francisca e la accusa di aver costretti Inés a rimanere in villa contro la sua volontà.

A Puente Viejo l’arrivo delle reliquie del Cid è motivo di grande gioia per gli abitanti del paese. A Madrid, nel frattempo, Conrado si prepara a ripartire. La situazione di Aurora è ancora molto difficile. La giovane continua ad essere sbeffeggiata dai suoi colleghi, mentre Gregoria osserva senza intervenire.

LASCIA UN COMMENTO