(video) Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia: la proposta di matrimonio a Uomini e Donne

0

Uomini e Donne Salvatore e Teresa proposta di matrimonioLa proposta di matrimonio di Salvatore a Teresa andata in scena nella puntata di Uomini e Donne di ieri. GUARDA IL VIDEO.

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, sono state protagoniste le coppie del recente passato, una in particolare. I primi a scendere sono Aldo ed Alessia rispettivamente tronista e corteggiatrice dell’edizione 2013 del people show Maria De Filippi. Sono sposati da due anni e fanno il loro ingresso in studio: lui elegantissimo ed abbronzatissimo, lei vestita tutto di bianco e leggermente più tonda di come ce la ricordavamo.

Ma questo è solo il preludio, perché subito dopo arriva la grande sorpresa della puntata e che vede protagonisti Teresa e Salvatore, rispettivamente tronista e corteggiatore della scorsa edizione di Uomini e Donne.

Teresa si trasforma in regina per un giorno. Viene accomodata su un trono e posizionata al centro della scena. Lei non sa nulla, o almeno così dovrebbe essere, perchè ad organizzare tutto ci ha pensato Salvatore. Viene mandato un video messaggio dell’ex corteggiatore e poi Teresa viene invitata dietro le quinte.

Quando tornano in studio lei è vestita da vera principessa e lui, elegantissimo, estrae dalla tasca un anello e, accompagnato dall’incitamento del pubblico, chiede a Teresa di sposarlo. La riposta è un romantico bacio accompagnato dagli immancabili petali rosa.

LASCIA UN COMMENTO