Il Segreto: video anticipazioni puntata di mercoledì 17 febbraio 2016

0

Il Segreto puntata 17 febbraio 2016Che cosa ci aspetta nella puntata de Il Segreto in onda oggi? Leggi le nostre anticipazioni o guarda il video.

Questo pomeriggio, mercoledì 17 febbraio 2016, su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con Il Segreto. A seguire le nostre anticipazioni. Le trame della settimana sono disponibili anche in formato video grazie a Tubiamo.TV

Il Segreto puntata di mercoledì 17 febbraio 2016: Maria diventerà una modella?

Aurora ha scritto una lettera indirizzata a Sara, la ex del suo amico Lucas. La giovane, nel frattempo, è sempre costretta a subire le angherie dei suoi colleghi di lavoro con Gregoria che assiste, ma senza intervenire. Le due hanno un acceso confronto durante il quale Aurora rivela a Gregoria che Pepa e Tristan sono entrambi morti.

Mariana, dopo essersi liberata di Micaela, può finalmente guardare al futuro con rinnovato ottimismo e riconciliarsi con Nicolas. Ines, dopo aver chiuso ogni rapporto con Candela, si reca da Francisca e si scusa con lei. La signora, tuttavia, continua a guardare con sospetto il suo rapporto con Bosco. Quest’ultimo, per non compromettere la sua posizione, prende una decisione drastica e chiude definitivamente con Ines.

E mentre Emilia riceve una lettera da parte di Raimundo che la informa di un suo imminente ritorno, Nicolas riceve un’importante offerta di lavoro per Maria. Sembra che la ragazza sia stata scelta per fare da modella a Parigi.

LASCIA UN COMMENTO