Le Iene Show | Come calcolare la misura del pene di chiunque (video)

0

Le Iene Show misura PeneLe Iene Show, Cizco ci rivela come calcolare la misura del pene degli altri. Guarda il video

Ieri sera, martedì 16 febbraio 2016, su Italia Uno è andata in onda una nuova puntata de Le Iene Show. Il nostro consueto approfondimento dedicato ai servizi più curiosi della serata, non poteva non partire dal quella realizzato Cizco. L’inviato sostiene di aver trovato un algoritmo grazie al quale è possibile calcolare la misura del pene di chiunque.

In buona sostanza si tratta di effettuare delle misurazioni sul corpo della persona che ci interessa analizzare. Si parte dall’altezza, e poi si passa alla circonferenza dei glutei. Si misura la lunghezza dell’incide e la differenza tra indice e anulare. Infine la lunghezza del piede: dal tallone alla punta dell’alluce. Queste singole misure vanno moltiplicate seguendo le indicazioni che trovate nella figura.

Il Dott. Maurizio Bossi, intervistato da Cizco de Le Iene, ha dichiarato che l’algoritmo ha delle basi scientifiche ma il campione non è statisticamente rappresentativo. Il sessuologo ha cercato di fare un po’ di chiarezza ed ha sfatato anche alcuni miti, come l’importanza delle dimensioni per una donna ed un’altra leggenda metropolitana sui nani, non sarebbero affatto superdotati come sostenuto da alcune credenze popolari.

LASCIA UN COMMENTO