Il Segreto: video anticipazioni puntata pomeridiana di giovedì 18 febbraio 2016

0

Il Segreto puntata 18 febbraio 2016Che cosa ci aspetta nell’episodio de Il Segreto in onda questo pomeriggio su Canale 5? Guarda le nostre anticipazioni.

Oggi, giovedì 18 febbraio 2016, su Canale 5 va in onda il quarto appuntamento settimanale con Il Segreto. Al centro della trama il futuro da modella di Maria e le continue bugie della dottoressa Casas ad Aurora. A seguire le anticipazioni, anche in formato video per l’intera settimana.

Il Segreto puntata pomeridiana 18 febbraio 2016: le bugie di Gregoria

Maria ha ricevuto un’offerta di lavoro molto allettante. Uno stilista ha visto le sue foto e le ha proposto di fare la modella per lui. Maria inizialmente rifiuta, ma confessa a Candela che se non fosse stata sposata e madre di un figlio avrebbe sicuramente accettato.

Aurora, che nel frattempo ha ricevuto una risposta da parte di Sara, sta cercando di ricomporre la frattura con Gregoria, ma quest’ultima non collabora ed, anzi, mente spudoratamente quanto parla di Pepa e Tristan.

E mentre Emilia spera che Raimundo possa beneficiare dell’amnistia e tornare libero, Francisca decide di premiare il comportamento di Inés, che chiudendo ogni rapporto con Candela le ha dimostrato fedeltà assoluta. Ma la Montenegro non si fida ancora della giovane e per questa ragione chiede a Mauricio di pedinarla. L’arrivo dei nomadi in paese, infine, preoccupa tutti gli abitanti di Puente Viejo.

LASCIA UN COMMENTO