Il Segreto: video anticipazioni puntata serale di giovedì 18 febbraio 2016

0

Il Segreto puntata serale 18 febbraio 2016Scopri le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda questa sera su Canale 5!

Questa sera, giovedì 18 febbraio 2016, ci aspetta una nuova puntata in Prima Serata de Il Segreto. Che cosa vedremo nell’episodio in onda su Canale 5, a partire dalle ore 21.15? Scopriamolo insieme grazie alle nostre anticipazioni, anche in formato video per l’intera settimana.

Il Segreto anticipazioni puntata serale del 18 febbraio 2016: Gregoria sconvolge gli abitanti de El Jaral!

Aurora, che nel frattempo deve fare i conti con tutte le bugie raccontate da Gregoria, ha un colloquio con la fidanzata di Lucas. La giovane le rivela di essere innamorata di un altro uomo. Francisca non si fida di Inés e nonostante la ragazza si sia schierata al suo fianco ed abbia chiuso ogni rapporto con Candela, chiede al suo fedele capomastro di pedinarla. Mauricio, però, decide di non rivelare a Francisca che tra Inés e Bosco esiste una relazione.

Maria e Gonzalo discutono in merito al lavoro a Parigi. La ragazza ha confessato a Candela che fare la modella sarebbe un sogno ed accetterebbe senza riserve se non fosse sposata e madre della piccola Esperanza. E mentre Alfonso ed il nuovo arrivato Matias simpatizzano, una notizia riguardante la dottoressa Gregoria Casas sconvolge gli abitanti di El Jaral!

LASCIA UN COMMENTO