Il Segreto: Gonzalo a Cuba, Aurora in manicomio: la vendetta di Francisca si compie!

0

Il Segreto Aurora in manicomioAurora in manicomio e Gonzalo a Cuba. Le anticipazioni sconvolgenti delle prossime puntate de Il Segreto

Se fino ad oggi la trama de Il Segreto non ci ha riservato rose e fiori, presto i telespettatori saranno messi di fronte a tragedie spaventose ed inimmaginabili che vedranno protagonisti, loro malgrado, i Fratelli Castro. La vendetta di donna Francisca sta per abbattersi su entrambi e questa mattina vi sveliamo qualcosa di più in merito alle prossime puntate della soap opera spagnola.

Il piano diabolico della signora Montenegro è volto a sbarazzarsi per sempre di Gonzalo ed Aurora. Il primo sarà costretto a lasciare Puente Viejo e partire per Cuba, come vi abbiamo rivelato qualche giorno fa. Il viaggio del giovane sarà lungo e travagliato. Maria non potrà seguirlo perché dovrà occuparsi della varicella di Esperanza. Il personaggio interpretato da Jordi Coll uscirà di scena, ma possiamo già anticiparvi che tornerà.

Destino ancor più tragico attende la povera Aurora. La ragazza finirà addirittura in manicomio, accusata ingiustamente da donna Francisca dell’omicidio di Bernarda. Aurora sarà sottoposta ad una serie di crudeli trattamenti psichiatrici, tipici di quell’epoca. Un ruolo fondamentale in questa vicenda lo svolgerà il redivivo Fulgencio, tornato a Puente Viejo più spietato che mai.

LASCIA UN COMMENTO