Il Segreto: VIDEO ANTICIPAZIONI puntata di venerdì 19 febbraio 2016

0

Il Segreto puntata 19 febbraio 2016Che cosa ci aspetta nella puntata de Il Segreto in onda questo pomeriggio, a partire dalle 16.10 circa?

Oggi, venerdì 19 febbraio 2016, su Canale 5 va in onda il penultimo appuntamento settimanale con Il Segreto. Qui sotto le anticipazioni odierne e le trame dell’intera settimana in formato video.

Maria confessa a Nicolas di aver provato un grosso dispiacere nel rinunciare al lavoro da modella. Anche Mariana intuisce lo stato d’animo di Maria e persino Gonzalo sta cominciando a farsi delle domande. E’ possibile che la sua giovane e bellissima moglie non sia soddisfatta della vita che sta conducendo?

Mariana, successivamente, rompe gli indugi e si reca da donna Francisca per intimarle di stare alla larga da lei e dai suoi cari. La tensione non aveva mai raggiunto un picco così altro tra le due donne, sarà sufficiente la minaccia di un coltello per convincere la Montenegro a fare un passo indietro?

Rosario chiede a Gregoria di non sfogare su Aurora il risentimento che nutre nei confronti della sua famiglia. Alfonso, nel frattempo, sta legando sempre di più con Matias. Il giovane gli chiede un lavoro e gli racconta che suo padre beve tutto il giorno e lo tratta male.

E mentre Lucas cerca di restituire il favore ad Aurora, dandole qualche prezioso consiglio riguardo i suoi studi e la sua carriera, Gregoria accusa la giovane di aver usato Rosario per cercare di ottenere un trattamento di favore.

Don Anselmo è sempre più preoccupato dalle tensioni che si sono venute a creare tra gli abitanti e la comunità dei nomadi. Francisca, infine, ha ormai capito che qualcosa di molto forte lega Bosco ed Inés.

LASCIA UN COMMENTO