Il Segreto: video anticipazioni puntata di sabato 20 febbraio 2016

0

Il Segreto puntata 20 febbraio 2016Che cosa ci aspetta nella puntata de Il Segreto in onda oggi? Scopri le nostre anticipazioni

Si conclude oggi, sabato 20 febbraio 2016, una settimana in compagnia de Il Segreto. Vi ricordo che anche domani l’appuntamento domenicale al quale ormai eravamo abituati non ci sarà. La soap opera spagnola tornerà puntualmente lunedì prossimo. A seguire le anticipazioni dell’episodio in onda questo pomeriggio, anche in formato video per l’intera settimana.

Il Segreto puntata di sabato 20 febbraio 2016: i dubbi di Maria

Gonzalo accusa Maria di non essere stata sincera con lui in merito alla proposta di lavoro che ha ricevuto da Parigi. Il giovane si sfoga con sua sorella ed Aurora, come al solito, riesce a trovare le parole giuste per calmare il fratello. Maria ha intenzione di accettare l’offerta ma ad una precisa condizione. I servizi fotografici dovranno essere realizzati a Puente Viejo.

Francisca, dopo aver scoperto la relazione tra Bosco ed Inés, sfoga la sua frustrazione con Bernarda. La signora Montenegro è convinta che la ragazza stia frequentando il suo figlioccio solo per interessi di denaro, ma la storia d’amore tra lei e Bosco è sempre più coinvolgente.

A Puente Viejo, intanto, i nomadi continuano a seminare il panico tra gli abitanti del paese. Matias viene accusato di un furto da un cliente di Alfonso, ma proprio quest’ultimo si schiera in difesa del giovane zingaro. Nel frattempo a Madrid Gregoria continua ad essere molto dura nei confronti di Aurora.

LASCIA UN COMMENTO