Il Segreto: video anticipazioni puntata dal 22 al 27 febbraio 2016

0

Il Segreto anticipazioni puntate dal 22 al 27 febbraio 2016 Scopri le anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto. Guarda il video

Oggi, lunedì 22 febbraio 2016, su Canale 5 ricomincia una settimana in compagnia de Il Segreto. Al centro ritroveremo Maria. L’incubo della ragazza sta per cominciare! Aurora, nel frattempo, deciderà di rientrare a Puente Viejo. Qui sotto trovate le anticipazioni, anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 22 al 27 febbraio 2016: Aurora lascia l’università

Mentre Aurora riesce ad ottenere che Nicolas svolga il ruolo di supervisore durante la realizzazione del servizio fotografico, Mauricio lascia intendere a Bosco di aver scoperto la sua relazione conInés.

Aurora, nel frattempo, decide di lasciare Madrid per ritornare a Puente Viejo. Francisca accusa Inés di furto. La giovane è costretta a confessare la sua relazione con Bosco. Appresa la notizia la signora Montenegro le intima di interrompere immediatamente ogni tipo di contatto con il suo pupillo. Nel mentre Alfonso decide di assumere Matias alla locanda.

Maria è molto nervosa per l’arrivo dello stilista con cui dovrà lavorare. Appena rientrata a Puente Viejo, intanto, Aurora annuncia la sua intenzione di ottenere il diploma di infermiera.

Francisca, pur di allontanare Bosco da Inés, propone al giovane un viaggio. Lui, però, non sembra molto entusiasta della cosa. E Alfonso si schiera in difesa di Matias e lo aiuta a fronteggiare gli attacchi degli altri abitanti del paese, Hipolito in qualità di postino si accinge a consegnare una lettera indirizzata a Tristan ma diretta alla villa e non al Jaral.

LASCIA UN COMMENTO