Il Segreto: VIDEO ANTICIPAZIONI puntata lunedì 22 febbraio 2016

0

Il Segreto puntata 22 febbraio 2016Il Segreto anticipazioni 22 febbraio 2016. La scelta di Aurora al centro della trama della puntata di oggi.

Oggi, lunedì 22 febbraio 2016, su Canale 5 ricomincia una settimana in compagnia de Il Segreto. Al centro della trama ritroveremo Maria ed Aurora. Entrambe in questi episodi stanno effettuando delle scelte che avranno ripercussioni importanti per le loro vite. A seguire le nostre anticipazioni, anche in formato video per l’intera settimana grazie a Tubiamo TV.

Il Segreto puntata 22 febbraio 2016: la scelta di Aurora

Aurora ha un confronto decisivo con Gregoria, al termine del quale la ragazza prende una decisione di fondamentale importanza per il suo futuro. Aurora sta seriamente pensando di lasciare l’università e Madrid per fare ritorno a Puente Viejo, dove ad attenderla c’è ovviamente l’amato Conrado.

Maria ha chiesto ed ottenuto che Nicolas svolga il ruolo di supervisore per il servizio fotografico che sta per realizzare. E così il giovane dovrà garantire che tutto si svolga correttamente, anche se, come avremo modo di scoprire a breve, ciò non impedirà che la situazione degeneri.

e mentre in Villa viene commesso un furto molto strano. Mauricio confida a Bosco di avere scoperto la sua relazione con Inés.

LASCIA UN COMMENTO