Il Segreto: VIDEO ANTICIPAZIONI puntata di martedì 23 febbraio 2016

0

Il Segreto puntata 23 febbraio 2016Che cosa ci aspetta nell’episodio de Il Segreto in onda questo pomeriggio, a partire dalle 16.10 circa?

Oggi, martedì 23 febbraio 2016, su Canale 5 va in onda il secondo appuntamento della settimana de Il Segreto. A seguire le nostre anticipazioni, anche in formato video per l’intera settimana.

Il Segreto anticipazioni puntata 23 febbraio 2016: Aurora lascia Madrid e…

Lo stilista Rigo ha accettato le condizioni di Maria e si appresta ad arrivare a Puente Viejo. In paese c’è grande trepidazione, l’unico preoccupato sembra essere Gonzalo, il quale teme che il nuovo lavoro di sua moglie possa rappresentare un pericolo per la loro unine.

Francisca, nel frattempo, sta cercando di incastrare Inés. La signora Montenegro accusa la giovane domestica di averle rubato dei gioielli, in realtà si tratta di una messa in scena orchestrata dalla stessa Francisca. Inés, comunque, non ha altra scelta ed è costretta ad allontanarsi da Bosco se non vuole rischiare una denuncia.

E mentre Nicolas scrive in gran segreto una lettera ai suoi famigliari, Pedro impedisce a Dolores di spettegolare come al suo solito. Alfonso ha intuito che Matias sa qualcosa a proposito dei furti avvenuti a Puente Viejo e si prepara ad indagare sulla questione. Aurora, infine, dopo aver salutato Lucas è pronta per lasciare Madrid e fare ritorno a Puente Viejo. Nessuno in paese è al corrente del suo imminente arrivo.

LASCIA UN COMMENTO