Il Segreto: VIDEO ANTICIPAZIONI puntata di mercoledì 24 febbraio 2016

0

Il Segreto puntata pomeridiana 18 febbraio 2016Scopri le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda. Leggi, oppure guarda il video

Questo pomeriggio, mercoledì 24 febbraio 2016 su Canale 5 va in onda il terza appuntamento della settimana con Il Segreto. Che cosa ci aspetta nell’episodio in onda a partire dalle 16.10 circa? Al centro della trama il ritorno di Aurora, ma anche i complotti di Francisca ai danni di Inés e il rapporto tra Alfonso e il giovane Matias. A seguire le nostre anticipazioni, anche in formato video per l’intera settimana grazie a Tubiamo TV.

Il Segreto puntata di mercoledì 24 febbraio 2016: Aurora torna a casa!

Francisca (Maria Bouzas) sta ricattando Inés (Fariba Sheikhan), minacciando la ragazza di denunciarla per furto se non allontanerà da Bosco (Francisco Ortiz). Inés non ha molte alternative, in quanto è consapevole dell’enorme influenza che la signora Montenegro esercita sull’intero paese. Per questa ragione la giovane domestica comincia ad assumere un comportamento freddo e distaccato nei confronti dell’amato. Tutto ciò, ovviamente, non sfugge al diretto interessato e all’amica Fe.

Nel frattempo Alfonso (Fernando Coronado) decide di dare un’occasione a Matias (Ivan Montes) offrendogli un’occupazione. Il tutto accade mentre Aurora (Ariadna Gaya) torna a Puente Viejo ed il suo arrivo coglie di sorpresa tutti!

LASCIA UN COMMENTO