Il Segreto: anticipazioni puntata 7 marzo 2016: le lettere nascoste da Bosco

0

Il Segreto puntata 7 marzo 2016Il Segreto torna su Canale 5 con una nuova serie di episodi, che andranno in onda ogni pomeriggio alle 16.20. Scopriamo cosa accadrà nella puntata del 7 marzo 2016

 IL SEGRETO 2016. Dopo la pausa domenicale, Il Segreto torna su Canale 5 con una nuova serie di episodi, che andranno in onda ogni pomeriggio alle 16.20 (ad eccezione del sabato, dove l’appuntamento con la saga sarà alle 16.00). Nella puntata del 7 marzo 2016 de Il Segreto, il mistero si infittisce di più a Puente Viejo: Al Jaral, Gonzalo, Maria e Aurora trovano infatti un libro, nascosto da Bosco, con le lettere di Pilar a Tristan.

Il Segreto, puntata 7 marzo 2016: le lettere occultate da Francisca?

Dopo aver chiamato Candela e Rosario, iniziano a leggere le lettere. Da quanto scritto, i cinque comprendono che la corrispondenza arrivata alla villa durante l’assenza di Tristan per il servizio militare non è mai stata letta. Che centrino ancora gli intrighi di Francisca, che ha deciso di nascondere volutamente quelle lettere al figlio?

Quanto ad Ines e a Bosco, i due amanti continuano a vedersi di nascosto, ma al giovane non bastano più quegli incontri clandestini e dice alla sua innamorata che parlerà con Donna Francisca. Davanti a quelle parole, l’espressione di Ines cambia in modo repentino, perché sa quello che gli succederebbe se la padrona venisse a scoprire la loro relazione. Lei gli dice di non farlo, ma lui non capisce. La giovane gli dirà la verità sulle minacce subite?

 

Articolo precedente(Video) Maurizio Crozza a diMartedì: la copertina del 02 febbraio 2016
Articolo successivoIl Segreto: anticipazioni puntate da lunedì 7 a sabato 12 marzo 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here