Uomini e Donne: tra Lucas e Megghi si accende la scintilla?

0

Il Trono Classico di Uomini e Donne sta vivendo un periodo molto altalenante, ma grazie all’arrivo del tronista Andrea Diamante, le cose sembrano essere molto migliorate. E ora tra Lucas e Megghi scocca la scintilla

UOMINI E DONNE 2016-Il Trono Classico sta vivendo un periodo molto altalenante, ma grazie all’arrivo del tronista Andrea Diamante, le cose sembrano essere molto migliorate. Tuttavia, ora pare che ci siano sorprese molto bollenti anche da parte dell’altro tronista, Lucas Peracchi.

Dopo un primo accenno di interesse nei confronti della bionda Karolina, alla quale il tronista avrebbe fatto una sorpresa, la sua attenzione si è spostata di nuovo su Megghi Galo, la nuova corteggiatrice, che qualche giorno fa ha lanciato un indizio tramite Instagram.

Uomini e Donne: chi sceglierà Lucas?

Megghi ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, dove si mostra con Lucas, accompagnata da una frase che sembra non lasciare spazio ad alcun dubbio: “Guardami in faccia, i miei occhi parlano…e tu dovresti ascoltarli un po’ più spesso! #manchi tu.”

Cosa voleva dire Megghi con quella frase? Forse tra lei e Lucas è accaduto qualcosa di importante? Qualunque sia la verità, con l’arrivo di Diamante, il bel modello, dapprima accusato di essere troppo piatto e banale, ora è costretto a difendersi dai suoi attacchi per non perdere Giulia e Megghi. Ma chi sceglierà Lucas? Per il momento, Giulia e Megghi sono le favorite, ma la bionda Karolina non è ancora fuori dai giochi…

Articolo precedenteIl Segreto: anticipazioni puntate da lunedì 7 a sabato 12 marzo 2016
Articolo successivoIsola dei Famosi 2016: Alessia Reato, “Potrei diventare cattiva in assenza di cibo.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here