Uomini e Donne anticipazioni: svelata la scelta di Lucas Peracchi

0
Uomini e Donne la scelta di Lucas Peracchi

Uomini e Donne la scelta di Lucas PeracchiLucas Peracchi, il tronista di Uomini e Donne, nell’ultima puntata del Trono Classico ha mostrato di avere parecchi dubbi, ma nel suo cuore invece la scelta sembra essere chiara, almeno secondo le voci di corridoio e quelle che circolano nello studio a luci spente.

UOMINI E DONNE-Il percorso di Lucas Peracchi, tallonato dal rivale Andrea Diamante, prosegue tra alti e bassi. Nell’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, il tronista è apparso molto indeciso e non ha scelto nessuna delle corteggiatrici.

Tuttavia, tra Megghi, Giulia e Karolina, ci sarebbe già la ragazza che ha fatto battere il cuore del bel modello: si tratterebbe di Giulia, che più volte ha manifestato il suo interesse nei confronti di Lucas, nonostante abbia accettato gli inviti dell’altro tronista.

Uomini e Donne: arriva la conferma dalla Mennoia

Voci di corridoio? No, a confermarlo ci sarebbe anche la Mennoia, che rivela che tra la corteggiatrice e il tronista era un continuo litigare e tenersi testa a vicenda, con parole come “Non ti voglio, ma se te ne vai, vengo con te.”

Un amore che, nascosto dietro l’odio, starebbe continuando a bruciare come una fiamma ardente. Secondo la Mennoia, “Si dichiaravano guerra, ma con gli occhi facevano l’amore”. Sarà davvero Giulia la scelta di Lucas oppure ci sarà un colpo di scena al Trono Classico?

Articolo precedenteIl Segreto: anticipazioni puntata 8 marzo 2016: Bernarda chiede aiuto ad Aurora
Articolo successivoIsola dei Famosi 2016: anticipazioni prima puntata di mercoledì 9 marzo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here