Anticipazioni il Segreto: Fulgencio incastra Aurora!

0

fulgencio

Aurora spiega di essere in possesso di importanti informazioni che riguardano Francisca. La sorella Castro spiega che Francisca ha indotto Bernarda ad uccidere suo marito Fulgencio, ma Francisca la smentisce con una prova inconfutabile: Fulgencio si presenta al processo!

IL SEGRETO 2016-Nella puntata 946 de Il Segreto, che sarà trasmessa il 29 marzo 2016 su Canale 5, Ines garantisce a Francisca che se la lascerà andare, non sentirà più parlare di lei. Nello stesso momento Bosco, che si trova nel luogo del loro appuntamento, capisce che la ragazza non arriverà.

La notizia della partenza di Ines si diffonde a macchia d’olio, ma Fe continua a non capire perché non si andata a salutarla. Nel frattempo Donna Francisca consegna a Bosco la lettera di addio della ragazza e lui corre a cercarla.

Anticipazioni il Segreto: l’arrivo di un segnale inquietante a Puente Viejo…

Dolores è convinta che Quintina sia incinta, ma prima che possa averne la conferma, accadono due fatti inquietanti a Puente Viejo: qualcuno telefona all’emporio, dicendo di essere Gonzalo e annunciando il suo arrivo per il giorno dopo, ma Dolores non riesce a riconoscere la voce dell’uomo, perché la linea è disturbata. Perché non ha chiamato El Jaral?

Dopo questa telefonata, alla Villa arrivano delle candele dirette a Francisca. L’autore è lo stesso che ha chiamato all’emporio? Per Matias arriva una sorpresa inaspettata: suo padre e i suoi fratelli sono tornati a Puente Viejo per lui.

Anche per Aurora si prospetta una sorpresa, ma non piacevole…al processo, la sorella Castro dichiara di essere in possesso di importanti informazioni che riguardano Francisca. Aurora spiega che Francisca ha indotto Bernarda ad uccidere il marito Fulgencio, ma la donna la smentisce con una prova inconfutabile: Fulgencio si presenta al processo e incastra Aurora!

 

Articolo precedenteLe Iene Show: aiutiamo Clorinda a tornare libera. Nina Palmieri del 6 marzo 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana del 10 marzo 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here