Anticipazioni Il Segreto: Ines sconvolge Francisca con la sua confessione

0

Le anticipazioni de Il Segreto per la puntata 945 sono sconvolgenti: Ines farà una confessione clamorosa a Francisca che, sconvolta, penserà subito a mettere in atto uno dei suoi diabolici piani

IL SEGRETO-Le anticipazioni per la puntata 945 de Il Segreto, che in Italia andrà in onda tra circa un mese, sono sconvolgenti: Ines confesserà a Francisca di essere incinta di Bosco, e la donna, sconvolta, penserà subito a mettere in atto uno dei suoi diabolici piani.

La clamorosa scoperta avverrà davanti a Bosco: la domestica è infatti decisa a lasciare per sempre la villa, ma prima di andarsene, si reca da Bosco per spiegargli le sue ragioni, anche se lui è stato plagiato da Francisca e incoraggiato a proseguire la conoscenza di Amalia.

Anticipazioni Il Segreto: Francisca cerca di uccidere Ines

Mentre si trova insieme a Bosco però, Ines viene sorpresa da Francisca, che con una pistola minaccia di ucciderla. Spaventata, la ragazza la prega di risparmiarla, ma la Montenegro abbassa l’arma solo dopo le sue suppliche e solo dopo aver fatto quella scoperta scioccante: Ines è incinta di Bosco.

Francisca è fuori di sé per la notizia e decide di vendicarsi della domestica. Come sempre, la sua vendetta sarà terribile: cosa escogiterà per punire Ines? E Bosco come reagirà davanti alla notizia della sua gravidanza?

 

LASCIA UN COMMENTO