Uomini e Donne: Ludovica e Manuel nascondono qualcosa? Le rivelazioni dell’ex di lei

0

Dopo l’addio di Manuel, arrivano le dichiarazioni dell’ex di Ludovica che svelano l’interesse della ragazza per il corteggiatore.

UOMINI E DONNE-Il giorno dopo l’addio di Manuel a Ludovica Valli e al Trono Classico di Uomini e Donne, arrivano le dichiarazioni di Lorenzo Riccardi, ex di Ludovica, che ai microfoni di Isa&Chia ha svelato l’interesse della Valli nei confronti del corteggiatore tatuato.

Ludovica e Manuel si sono conosciuti a Formentera e, stando a quanto dichiarato dalla tronista, tra loro non c’è stato nulla, ma per Lorenzo nascondono qualcosa. Oppure semplicemente si tratta di una vendetta tardiva per essere stato eliminato?

Uomini e Donne: dopo Manuel, Fabio ha la strada spianata

Dopo l’addio improvviso di Manuel, che ha lasciato il Trono Classico di Uomini e Donne senza dare spiegazioni, ora la strada è completamente spianata per Fabio Ferrara. Malgrado le incomprensioni, Ludovica non ha mai fatto mistero di preferirlo a tutti gli altri corteggiatori.

La tronista è rimasta molto spiazzata e delusa dall’addio improvviso di Manuel, ma proprio per questo, potrebbe fare la sua scelta al più presto. I fans non escludono che a lasciare lo studio con lei sarà proprio Fabio, ma per il corteggiatore tatuato è davvero finita? Oppure tornerà presto a Uomini e Donne?

Condividi
Articolo precedenteIl Segreto: anticipazioni puntata serale del 10 marzo 2016
Articolo successivoDon Matteo 10: video puntata 10 marzo 2016
Blogger e seo writer dal 2011, ho iniziato a muovere i primi passi sui content marketplace, dopodiché sono passata a collaborare con diversi blog e siti internet di gossip, viaggi, spettacolo, intrattenimento, news e altro ancora. Oltre ad occuparmi della rete, ho pubblicato anche due romanzi con Edizioni Leucotea e sto portando a termine (poco per volta) una laurea in Lettere Moderne rivolta al campo editoriale.

LASCIA UN COMMENTO