Il Segreto anticipazioni: puntata di sabato 12 marzo 2016

0

Oggi alle 16.00, prima di Verissimo, ci sarà un nuovo appuntamento con Il Segreto. Come rivelano le anticipazioni, nella puntata di sabato 12 marzo 2016 de Il Segreto, Gonzalo si sta preparando per Cuba, mentre Francisca…

IL SEGRETO 2016-Nella puntata di sabato 12 marzo 2016 de Il Segreto, che andrà in onda alle 16.00 su Canale 5 (prima di Verissimo), Gonzalo e Maria si stanno preparando per andare a Cuba insieme ad Esperanza, che li accompagnerà.

Maria è ansiosa di terminare i preparativi per la festa di fidanzamento a sorpresa per Aurora e Conrado. Nel frattempo, Bernarda consegna dei documenti sottratti alla Villa ad Aurora, ma non si sa ancora cos’abbia in mente la donna: è dalla sua parte oppure sta solo facendo il gioco di Francisca?

Il Segreto anticipazioni: Francisca gioisce per la riuscita del suo piano

Dopo l’arrivo di Placido a Puente Viejo, che è stato organizzato da Francisca Montenegro, ancora sotto shock per le sue rivelazioni sul conto della domestica, Bosco affronta duramente Ines e le dice che tra loro è finita.

Francisca, che assiste alla scena, gioisce per la riuscita del suo diabolico piano. Ma tra i due è davvero finita? Oppure ci sarà qualcosa che tornerà ad unirli? E ancora, quali nuove macchinazioni metterà in atto la Montenegro per sconvolgere la vita degli abitanti di Puente Viejo?

Articolo precedenteUomini e Donne: “Lucas sceglierà Karolina, con Giulia non durerà”
Articolo successivoPequenos Gigantes: la Cenerentola rivisitata nella puntata dell’11 marzo 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here