Uomini e Donne: “Lucas sceglierà Karolina, con Giulia non durerà”

0

I fans del Trono Classico di Uomini e Donne, come anche le persone in studio, sono sempre più convinti che Lucas sceglierà Karolina. Intanto c’è chi dice “Giulia e Lucas non dureranno”…scopriamo insieme chi è!

UOMINI E DONNE 2016-Il bacio tra Lucas Peracchi e la bionda Karolina ha riacceso la competizione tra le altre due corteggiatrici, e scatenato anche le minacce di Giulia (“Attento, prima o poi la corda si spezza”). Tuttavia, nonostante il bacio infuocato non sia piaciuto alle altre corteggiatrici, sono di più i fans e  le persone nello studio di Uomini e Donne ad essere convinti che Lucas sceglierà Karolina.

Uomo orgoglioso e deciso, Lucas difficilmente sceglierà la Carnevali, che non solo è uscita con Andrea Damante (il suo acerrimo rivale), ma che in più lo ha difeso in diverse occasioni. Il percorso di Giulia all’interno della trasmissione peraltro continuerà, perché Lucas non la eliminerà mai. Perché?

Uomini e Donne: Valentina Salvagno, “È Giulia che sta facendo il Trono, non lui”

Valentina Salvagno, ex corteggiatrice di Lucas, ai microfoni de Il Vicolo delle News ha rilasciato una dichiarazione molto interessante in proposito “Se va via Giulia, Lucas se ne può tornare da dove è venuto, perché è lei che sta facendo il Trono, non lui.”

Secondo la Salvagno, Giulia ha poco da offendersi quando Andrea le dice “Tu e Lucas vi mollerete dopo due giorni”, perché è la pura verità. E incoraggia la Carnevali a fare la prima mossa e a mollarlo, anche se è sicura che la corteggiatrice se la giocherà fino in fondo.

LASCIA UN COMMENTO