Megan Montaner a C’è Posta per Te fa un regalo ad un padre!

0

Megan Montaner, attrice della soap opera Il Segreto e giudice di Pequenos Gigantes, è stata una delle ospiti speciali nella puntata di ieri sera di “C’è Posta per Te”. Ecco la sua storia commovente e il regalo per un padre!

C’È POSTA PER TE 2016-Ieri a C’è Posta per Te (puntata del 12 marzo 2016) c’era anche lei: Megan Mortaner, attrice nella soap opera Il Segreto e giudice nel talent show Pequenos Gigantes, che ha raccontato una storia commovente che riguarda lei e un fan. GUARDA IL VIDEO.

Megan è stata, come rivelato nel corso del programma strappalacrime andato in onda su Canale 5, un regalo per un padre. In che senso? Scopritelo nel video che racconta, attimo per attimo, uno dei momenti più belli della puntata di sabato 12 marzo 2016!

Megan Montaner realizza il sogno di un fan!

Megan Montaner, dopo la consueta lettera, dopo tanto amore e tante lacrime, ha fatto il suo ingresso in studio ed è stata accolta da uno scroscio di applausi.

La Montaner è l’attrice preferita dell’uomo, che vedendola, non ha potuto fare a meno di commuoversi. Un’altra storia andata a buon fine e un’altra emozione che ha tenuto incollati gli spettatori di C’è Posta per Te, che ieri sera ha ospitato anche Paolo Bonolis, Alessio Sakara e Gonzalo Higuain.

Articolo precedenteIl Segreto: Francisca è spacciata! Le candele la perseguitano…(VIDEO)
Articolo successivoIl Segreto, anticipazioni puntate da lunedì 14 a sabato 19 marzo 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here