Il commissario Montalbano: streaming video puntata del 14 marzo 2016

0

Rai1 riproporrà stasera alle 21.20 un episodio della serie del commissario Montalbano: per la prima volta, Montalbano tradirà la sua fidanzata storica…

IL COMMISSARIO MONTALBANO-Il lunedì 14 marzo 2016 di Rai1 sarà dedicato al commissario Montalbano: alle 21.20 andrà in onda “Il sorriso di Angelica”, dove Montalbano, ormai 58enne e in preda alla paura della vecchia, tradirà per la prima volta la sua fidanzata storica…

Il protagonista dei romanzi di Andrea Camilleri si abbandonerà alla passione con una giovane e spregiudicata donna, Angelica. Tuttavia, mentre sta rivivendo i fasti della sua giovinezza, ci si metteranno di mezzo due morti, entrambi assassinati, e una serie di furti compiuta con la stessa modalità da un misterioso personaggio che si fa chiamare Zeta.

Il commissario Montalbano: ecco dove vedere lo streaming della puntata del 14 marzo 2016

Se stasera non potrete seguire le peripezie del commissario Montalbano, sul sito ufficiale della Rai (www.rai.tv) sarà possibile rivedere la puntata cliccando semplicemente su questo link per il video streaming.

Una passione fulminante, un tradimento, un sospetto di un presunto tradimento che rende Montalbano furioso come l’Orlando di Ariosto e scatena il suo desiderio di rivalsa, due omicidi e un personaggio sfuggente e che si fa chiamare Zeta. Come risolverà questo nuovo e intricato caso il commissario Montalbano?

 

Articolo precedenteIl Segreto: anticipazioni puntata di martedì 15 marzo 2016
Articolo successivoIsola dei Famosi 2016: anticipazioni seconda puntata del 14 marzo 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here