Il Segreto: anticipazioni puntata di martedì 15 marzo 2016

0

Nella puntata di martedì 15 marzo 2016 de Il Segreto, vedremo al centro della vicenda Matias e Aurora: il primo scompare nel nulla, mentre la ragazza sembra troppo presa da Bernarda…

IL SEGRETO 2016-Le anticipazioni della puntata di martedì 15 marzo 2016 de il Segreto, che andrà in onda su Canale 5 alle 16.30, la situazione si fa sempre più pericolosa per Aurora: la ragazza è sempre più vicina a Bernarda, che dopo averle mostrato i tagli sulle braccia, è riuscita ad accattivarsi la sua simpatia.

La donna però è in buona fede oppure sta facendo uno degli sporchi giochi di Francisca Montenegro? Intanto Matias, dopo essere stato accusato di furto, scompare nel nulla e tutti i tentativi di trovarlo si rivelano infruttuosi…

Il Segreto: i documenti sottratti da Bernarda…salvezza o rovina per Aurora?

Il legame tra Aurora e Bernarda, nato per puro caso, potrebbe rivelarsi una trappola ben orchestrata per la giovane, e molti a Puente Viejo la metteranno in guardia.

Aurora però si fiderà fino in fondo di Bernarda, che le consegnerà dei documenti importanti da affidare a Conrado e che la riguardano. Aurora ne informa il fratello, ma Gonzalo la rimprovera perché secondo lui sta prestando attenzione ad una serpe alla pari di Francisca Montenegro. Come finirà?

Articolo precedenteUomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Giulia e Megghi torneranno in studio?
Articolo successivoIl commissario Montalbano: streaming video puntata del 14 marzo 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here