Il Segreto: anticipazioni puntata di martedì 15 marzo 2016

0

Nella puntata di martedì 15 marzo 2016 de Il Segreto, vedremo al centro della vicenda Matias e Aurora: il primo scompare nel nulla, mentre la ragazza sembra troppo presa da Bernarda…

IL SEGRETO 2016-Le anticipazioni della puntata di martedì 15 marzo 2016 de il Segreto, che andrà in onda su Canale 5 alle 16.30, la situazione si fa sempre più pericolosa per Aurora: la ragazza è sempre più vicina a Bernarda, che dopo averle mostrato i tagli sulle braccia, è riuscita ad accattivarsi la sua simpatia.

La donna però è in buona fede oppure sta facendo uno degli sporchi giochi di Francisca Montenegro? Intanto Matias, dopo essere stato accusato di furto, scompare nel nulla e tutti i tentativi di trovarlo si rivelano infruttuosi…

Il Segreto: i documenti sottratti da Bernarda…salvezza o rovina per Aurora?

Il legame tra Aurora e Bernarda, nato per puro caso, potrebbe rivelarsi una trappola ben orchestrata per la giovane, e molti a Puente Viejo la metteranno in guardia.

Aurora però si fiderà fino in fondo di Bernarda, che le consegnerà dei documenti importanti da affidare a Conrado e che la riguardano. Aurora ne informa il fratello, ma Gonzalo la rimprovera perché secondo lui sta prestando attenzione ad una serpe alla pari di Francisca Montenegro. Come finirà?

LASCIA UN COMMENTO