Isola dei Famosi 2016: anticipazioni seconda puntata del 14 marzo 2016

0

Le anticipazioni della seconda puntata de l’Isola dei Famosi 2016, che andrà in onda stasera su Canale 5, si aprono con un interrogativo: chi sarà il primo ad essere eliminato tra Claudia Galanti e Jonas Berami?

ISOLA DEI FAMOSI 2016-La seconda puntata de l’Isola dei Famosi 2016, che sarà trasmessa in prima serata su Canale 5 (puntata del 14 marzo 2016), si aprirà con un interrogativo: chi sarà il primo ad essere eliminato tra Claudia Galanti e Jonas Berami?

I dieci abitanti di Cayo Paloma hanno iniziato a convivere e ad adattarsi alla vita del naufrago, condividendo ansie, divertimenti e i primi (e altrettanto goffi) tentativi di pesca, mentre i sei naufraghi dell’Isla Desnuda si stanno abituando poco per volta ad una vita di privazioni e stanno iniziando anche ad organizzarsi nel migliore dei modi.

Isola dei Famosi 2016: stasera la nomina del nuovo leader!

Dopo Mercedesz Henger, che è riuscita a superare la prova del fuoco battendo Jonas Berami con appena dieci secondi di vantaggio, stasera vedremo quali prove dovranno affrontare i naufraghi e chi sarà il nuovo leader della settimana.

La figlia di Eva Henger ha dimostrato di avere le carte in regola per vincere, grazie alla sua determinazione e anche alla sua dolcezza, ma queste doti saranno sufficienti per battere la favorita di quest’edizione, ovvero Simona Ventura?

Articolo precedenteIl commissario Montalbano: streaming video puntata del 14 marzo 2016
Articolo successivoBaciato dal sole: quinta puntata 15 marzo 2016 (streaming video)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here