Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Giulia e Megghi torneranno in studio?

0

Oggi si registrerà una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, ma i più si domandano: Megghi e Giulia torneranno in studio? Dopo il bacio a Karolina, le due corteggiatrici avevano annunciato che non si sarebbero più ripresentate…

UOMINI E DONNE 2016-Oggi si registrerà una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, ma i più si stanno già domandando: Megghi e Giulia torneranno in studio? Dopo il bacio infuocato di Lucas a Karolina, le due corteggiatrici avevano annunciato che non si sarebbero più ripresentate.

Tuttavia, c’è ancora Andrea Damante sul trono e, nella registrazione di oggi, scopriremo se ha fatto qualcosa per Giulia e per Megghi.

Uomini e Donne: Manuel tornerà in studio per corteggiare Ludovica?

Nella scorsa registrazione di Uomini e Donne, che vedremo oggi pomeriggio, Manuel ha deciso di eliminarsi dalla corsa per stare vicino alla mamma che non sta bene, e che è ricoverata in ospedale, inoltre ha detto che Ludovica Valli non è la donna adatta per lui perché è troppo immatura.

Dopo aver lasciato lo studio, Manuel non si è fatto vedere sui social network né tantomeno ha lasciato interviste e dichiarazioni. Sarà un ragazzo poco “social” oppure ha deciso di tornare in studio per corteggiare Ludovica Valli?

 

Articolo precedenteIl Segreto, anticipazioni puntate da lunedì 14 a sabato 19 marzo 2016
Articolo successivoIl Segreto: anticipazioni puntata di martedì 15 marzo 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here