Baciato dal sole: quinta puntata 15 marzo 2016 (streaming video)

0

Oggi alle 21.20, su RaiUno, andrà in onda la penultima puntata di “Baciato dal sole”. Dopo essere stato deluso da Stella, dai genitori adottivi e da Milla, Elio va in overdose e finisce in ospedale…

FICTION-Oggi alle 21,20, su RaiUno, sarà trasmessa la penultima puntata della fiction Baciato dal sole. Dopo essere stato deluso da Stella, dai genitori adottivi e da Milla, Elio va in overdose e finisce in ospedale.

Mentre si trova in coma, accanto al suo capezzale c’è Anna, che nonostante tutto, non ha mai smesso di amarlo e vuole rimanergli vicino.

Baciato dal sole: il doppio gioco di Michele

Intanto Michele, che ha scoperto il doppio gioco di Diana, vuole vendicarsi e ricambiarla con la stessa moneta: decide allora di licenziarla, non prima di essere andato a letto con lei un’ultima volta. L’uomo continuerà a non dire ciò che sa sul passato di Elio e anche a nascondere i suoi rapporti con la madre naturale del ragazzo.

La puntata di martedì 15 marzo di Baciato dal sole, che sarà la penultima, potrà essere seguita in streaming video sul sito ufficiale della Rai, mentre se stasera non potrete vedere il nuovo episodio, da domani lo si potrà vedere su Rai Replay.

Articolo precedenteIsola dei Famosi 2016: anticipazioni seconda puntata del 14 marzo 2016
Articolo successivoMade in Sud 2016: streaming video puntata 15 marzo 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here