Il Segreto anticipazioni: puntata mercoledì 16 marzo 2016

0

Cosa accadrà nella puntata de Il Segreto che andrà in onda il 16 marzo 2016? Le anticipazioni ci svelano che Gonzalo partirà senza Maria per Cuba, mentre Conrado sfiderà Francisca Montenegro!

IL SEGRETO 2016-Le anticipazioni de Il Segreto, per la puntata di mercoledì 16 marzo 2016, svelano un fatto inquietante: Gonzalo decide di partire per Cuba senza Maria, e questo nonostante le suppliche della donna. Ma sarà la scelta giusta da fare? Oppure a Cuba troverà uno degli intrighi orditi da Francisca?

Nel frattempo Conrado, prendendo in mano la situazione, affronta a viso aperto la Montenegro. L’uomo le dice di essere riuscito a scoprire che lei ha falsificato il rapporto, una mossa che ha portato alla chiusura dei lavori per le terme.

Il Segreto: Francisca in trappola!

Francisca, temendo che il suo ruolo di matriarca sia compromesso a causa di questa scoperta, decide di ritirare la sua denuncia per evitare che Conrado danneggi la sua reputazione.

Nemmeno Esperanza verrà con Gonzalo a Cuba, poiché la bambina ha la varicella e Gonzalo non vuole che le sue condizioni si aggravino. Ci sarà donna Francisca dietro questo disegno? E una volta arrivato a Cuba, cosa succederà a Gonzalo? Quali prove dovranno affrontare Maria e gli altri abitanti di Puente Viejo?

Articolo precedenteNon è stato mio figlio: streaming video prima puntata 15 marzo 2016
Articolo successivoVelvet 3: streaming video prima puntata 16 marzo 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here