Made in Sud 2016: streaming video puntata 15 marzo 2016

0

Si rinnova l’appuntamento con le risate di Made in Sud 2016, il programma comico che andrà in onda dagli studi Rai di Napoli e che, a partire dalle 21.10, si potrà vedere su Rai 2 (in streaming video a partire dalle 21.15)

MADE IN SUD 2016-Siamo di nuovo a martedì, e con ciò significa un altro appuntamento con le risate di Made in Sud 2016, il programma comico che andrà in onda dagli studi Rai di Napoli e che, a partire dalle 21.10, si potrà vedere su RaiDue (in streaming video sul sito ufficiale della Rai a partire dalle 21.15, mentre da domani ci sarà la possibilità di seguirlo su Rai Replay).

Per il quarto appuntamento sono previste tante novità, tra cui la presenza di Rocco Hunt: Gino Fastidio tornerà più frizzante che mai vestendo i panni di un barbone della Terra dei Fuochi e anche dei Gomorroidi, mentre Paolo Caiazzo darà di nuovo voce al critico spagnolo Tonino Cardamone.

Made in Sud 2016: continua la parodia de I Capitani Coraggiosi con Gigi&Ross

Quanto a Gigi&Ross, che conducono il programma insieme ad Elisabetta Gregoraci e a Fatima Trotta, continueranno la loro parodia de I Capitani Coraggiosi di Baglioni e di Morandi.

Ci sarà anche il Professor Fischietti con un nuovo tema da lanciare su Twitter. Insomma, le risate sono garantite, quindi non mancate alla diretta, prevista per le 21.10 su RaiDue, oppure all’appuntamento con il video streaming di Made in Sud 2016, che si potrà vedere a partire dalle 21.15.

Articolo precedenteBaciato dal sole: quinta puntata 15 marzo 2016 (streaming video)
Articolo successivoUomini e Donne news: Lucas bocciato, i fans fanno il tifo per Andrea e Giulia!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here