Il Segreto anticipazioni: Puente Viejo piange la morte di Gonzalo

0

Le prossime anticipazioni de Il Segreto rivelano che nella puntata 949, che in Italia andrà in onda il 1 aprile 2016, Puente Viejo piangerà la morte di Gonzalo

IL SEGRETO 2016-Il 1 aprile 2016, su Canale 5, sarà trasmessa una puntata molto sconvolgente de Il Segreto: Puente Viejo piange la morte di Gonzalo e tutti si preparano per partecipare alle esequie.

Mentre Emilia accoglie Tristan Jr. alla locanda, Aurora scopre dal suo avvocato che non potrà partecipare al funerale. Nel frattempo Emilia e Alfonso promettono a Maria, la vedova, che le daranno tutto il supporto di cui necessita.

Il Segreto anticipazioni: Matias riceve la visita del padre

Mentre tutti si stringono attorno a Maria, soprattutto Tristan Jr., che le ricorda quanto il marito l’abbia amata, Matias riceve la visita del padre Ezequiel, che gli chiede aiuto e e fa leva sul rispetto che deve alla sua vera famiglia per convincerlo.

Francisca si reca ad El Jaral per offrire il suo supporto alla vedova e per conoscere il nipote, Tristan Jr. Quanto ad Amalia, la ragazza è sempre più preoccupata per Bosco, e il suo sentimento è condiviso da Candela e Fe, che non riescono più a trovare Ines.

Intanto Aurora, che non accetta il fatto di non poter dire addio a Gonzalo, escogita un sistema per sfuggire agli arresti domiciliari. E ci riesce, poiché nel momento in cui Rosario e Candela si stanno consolando a vicenda, arriva la Guardia Civile che rivela loro che Aurora è fuggita! Come avrà fatto la ragazza a scappare?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 17 marzo 2016: Bosco e Amalia sempre più vicini
Articolo successivoVelvet 3: anticipazioni seconda puntata 23 marzo 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here