Il Segreto anticipazioni: puntata del 18 marzo 2016

0

Come rivelano le anticipazioni, nella puntata del 18 marzo 2016 de Il Segreto, tutti i personaggi saranno messi a dura prova e confrontati con ansie e preoccupazioni

IL SEGRETO 2016Bosco è sempre più tormentato dall’amore per Ines, ma anche se non si fida più di lei, cercherà di salvarla da Placido. Nonostante il disprezzo e la delusione che prova all’idea di essere stato ingannato, il suo pensiero rimane fisso sulla ragazza e sui ricordi del loro amore.

Intanto a Puente Viejo, l’arrivo di Ramona sta creando molti problemi a Miramar e a Dolores, che non capisce il perché del suo ritorno. Tra le due donne non c’è simpatia, perché Ramona l’ha sentita parlare male di lei. Tra l’altro, la sua presenza desta sospetti anche in Quintina, perché nonostante abbia affittato una stanza alla locanda, la donna non ha pagato subito.

Il Segreto anticipazioni: Gonzalo preoccupato per Aurora

Gonzalo è sempre preoccupato per Aurora, perché la vede molto distratta, ed è anche in ansia per la sua partenza alla ricerca di Pilar, ma non sa se chiedere o meno aiuto a Francisca, come gli ha consigliato il sacerdote.

Emilia è in ansia per suo padre, Raimundo, che non è ancora trovato, mentre Matias, che ormai fa parte della famiglia, dice che pregherà per lui affinché ritorni presto o dia sue notizie. È infatti incuriosito da quell’uomo e dalla sua vita.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: Puente Viejo piange la morte di Gonzalo
Articolo successivoDon Matteo 10: streaming video puntata 17 marzo 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here