Il Segreto anticipazioni: puntata serale del 17 marzo 2016

0

Le anticipazioni della puntata serale del 17 marzo 2016 de Il Segreto, che andrà in onda alle 21.10 su Canale 5, rivelano che Placido si recherà alla Villa per chiedere la sua parte e che aggredirà Ines…

IL SEGRETO 2016-Saputa la verità da Ines, le consiglia di parlare anche con sua zia Candela, mettendolo una pulce nell’orecchio: sarà stato un altro inganno della Montenegro? A quanto pare sì, perché nel frattempo, Placido si reca alla Villa per chiedere a Francisca la sua ricompensa.

Bosco arriva e sente lo scambio di battute tra i due. A quel punto scatta un furioso litigio, che arriva a coinvolgere anche la povera Ines, che viene aggredita da Placido. Bosco interviene, ma lo sconosciuto tira fuori un coltello. Cosa succederà?

Il Segreto anticipazioni: Matias riceve un invito che non può rifiutare

Matias si scusa con tutti gli abitanti del paese e con Gonzalo, inoltre regala a Maria dei fiori e riceve anche un invito che non può rifiutare. Intanto sulla piazza, Dolores si sente umiliata dalla presenza di Ramona e chiede a Pedro di agire: pur di non farsi mettere i piedi in testa, è più che intenzionata ad escogitare un piano per apparire superiore alla sua rivale.

Don Anselmo irrompe nel dispensario, ansimando. Aurora gli ha dato una medica sbagliata e non si dà pace per questo, tanto che viene anche ripresa dal fratello. Più avanti, Gonzalo, turbato dalla partenza per Cuba, dietro consiglio dello stesso Don Anselmo decide di fissare un appuntamento con la Montenegro e di chiederle chiarimenti sulle lettere che ha ricevuto e che lei ha conservato per tanto tempo.

Bosco non si fida più di Ines e cerca di tenere le distanze, ma anche con Amalia è molto freddo e distaccato.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: Puente Viejo piange la morte di Gonzalo
Articolo successivoDon Matteo 10: streaming video puntata 17 marzo 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here