Uomini e Donne: è già finita tra Lucas e Giulia?

0

Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, dopo la scorsa registrazione, hanno deciso di lasciare Uomini e Donne perché si dicevano molto innamorati e si sentivano da 20 giorni. Ma ieri sul profilo Instagram dell’ex corteggiatrice…

UOMINI E DONNE 2016-È già finita tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali? L’ex tronista e l’ex corteggiatrice, nella scorsa registrazione (avvenuta lunedì), hanno lasciato Uomini e Donne, dichiarando che si sentivano da 20 giorni e che erano più che innamorati che mai.

Ieri però è accaduto qualcosa di strano sul profilo Instagram di Giulia: la ragazza ha iniziato a cancellare tutte le esterne fatte con Lucas. Chi la segue, si è accorto della mancanza delle foto e ha chiesto spiegazioni, ma Giulia non ha risposto.

Uomini e Donne: parlano due amiche dell’ex corteggiatrice

Due ragazze però, che si dicono molto amiche dell’ex corteggiatrice, hanno detto che Lucas ha illuso Giulia, sia con le telefonate, sia durante il programma e dopo la scelta “Un uomo senza palle, che voleva solo visibilità e soldi, e che ha sfruttato i sentimenti di Giulia per andare avanti il più possibile. Tutta una presa in giro.”

Anche un’altra amica, commentando, ha dato ragione ad entrambe, ma il mistero rimane…sarà vero oppure sarà solo un modo per depistare i media?

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: Puente Viejo piange la morte di Gonzalo
Articolo successivoDon Matteo 10: streaming video puntata 17 marzo 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here