Come fai sbagli: streaming video prima puntata 20 marzo 2016

0

Stasera domenica 20 marzo 2016 su RaiUnosarà trasmessa la prima puntata di Come fai sbagli, la nuova fiction con Loretta Goggi e Daniele Pecci, dove conosceremo due famiglie, i Piccardo e gli Spinelli con i loro figli…

FICTION-Stasera domenica 20 marzo 2016, su RaiUno, andrà in onda la prima puntata di Come fai sbagli, la nuova miniserie con Loretta Goggi e Daniele Pecci sul difficile rapporto di fare i genitori, soprattutto in un periodo delicato come l’adolescenza.

Nel primo episodio, intitolato Un marziano dentro casa, l’anno scolastico è finito e sta per iniziare l’estate, ma Zoe Spinelli e Giulio Piccardo hanno tre debiti da riparare, e le loro famiglie non la prendono affatto bene. Zoe dice ai suoi genitori che vuole lasciare la scuola, mentre Giulio vorrebbe andare a lavorare con suo papà nell’azienda. Diego invece, a differenza della sorella, porta un’ottima pagella: è destinato a diventare un secchione?

Come fai sbagli: nel secondo episodio, i tentativi di lavoro di Giulio e di Zoe falliscono

In La correzione dell’errore, il secondo episodio che vedremo stasera della fiction, malgrado la loro buona volontà, i tentativi di lavoro di Giulio e di Zoe falliscono miseramente. Giulio scopre che il padre viene preso in giro per i suoi modi di vestire all’antica e per il suo atteggiamento pomposo. Il ragazzo lo riferisce alla madre, che decide di punto in bianco di cambiare il guardaroba del marito.

Nora, la madre di Valeria, dà ripetizioni di matematica ai due ragazzi: Giulio è felice di passare un po’ di tempo con Zoe, che invece lo ritiene un noioso. Intanto la vicina di casa delle due famiglie, la signora Evelina, decide di vendere la casa e di andare in Australia per rincorrere un vecchio amore.

Articolo precedenteIl Segreto: anticipazioni puntata di stasera, domenica 20 marzo 2016
Articolo successivoLe Iene: servizio Pio e Amedeo “Forever Young”, domenica 20 marzo 2016 (video)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here