Il commissario Montalbano: streaming video puntata lunedì 21marzo 2016

0

Continuano le repliche su RaiUno per il commissario Montalbano: alle 21.10 andrà in onda “Una voce nella notte”, che si potrà vedere in streaming video anche sul sito ufficiale della Rai

IL COMMISSARIO MONTALBANO-Continuano le repliche su RaiUno per il commissario Montalbano, la serie tratta dai romanzi di Camilleri con Luca Zingaretti nei panni di Montalbano.

Nell’episodio che vedremo stasera alle 21.10, intitolato Una voce nella notte, Salvo metterà un pirata della strada dietro le sbarre, tuttavia capisce che, quel gesto abitudinale, lo metterà nei guai. Il giovane che ha arrestato è Giovanni Strangio, il figlio del presidente della Provincia di Montelusa

Il commissario Montalbano: intrighi politici e delitti efferati

Il commissario non ha tempo per pensarci su, perché in centrale arriva Guido Nicotra, pronto a denunciare il furto avvenuto nel supermercato di cui è direttore. Montalbano sa bene che quell’attività sotto il controllo della famiglia mafiosa dei Cuffaro, ma la faccenda si complica di più quando Nicotra e la fidanzata di Strangio vengono trovato assassinati.

Cosa si nasconde dietro questi due delitti? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci stasera su RaiUno per seguire il nuovo caso del commissario Montalbano, che stavolta se la dovrà vedere con l’Isola dei Famosi. Chi vincerà lo scontro? Per il video streaming, appuntamento alle 21.20 su www.rai.tv.

 

Articolo precedenteIsola dei Famosi 2016: lo sbarco di Cristian Gallella. E intanto Tara Gabrieletto…
Articolo successivoUomini e Donne anticipazioni: Andrea Damante e Ludovica Valli vicini alla scelta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here