Il Segreto: anticipazioni e trame puntate da lunedì 21 a sabato 26 marzo 2016

0

Per i fans de Il Segreto sarà una “Passione” nel vero senso del termine. Giovedì 24 marzo 2016, Giovedì Santo, non vedranno i loro beniamini su Canale 5, ma niente paura: le anticipazioni delle puntate da lunedì 21 a sabato 26 marzo 2016 rivelano che ci attendono ancora molti colpi di scena a Puente Viejo…

IL SEGRETO 2016Aurora scopre la verità sulla triste vicenda di Bernarda, e questo la rende ancora più distratta, mentre Emilia, affascinata sempre di più dal giovane Matias, chiederà ad Alfonso di dargli fiducia. Scopre però che il marito ha iniziato a muovere i primi fili…intanto, tra Amalia e Bosco sembra nascere una bella amicizia, questo a discapito della povera Ines.

Frattanto Bernarda scopre le sue carte e rivela a Francisca i risultati che stanno portando le sue malefatte nei confronti di Aurora. La Montenegro appare molto soddisfatta e si pregusta già i frutti della vendetta. Pedro e Hipolito, per il giorno di Ognissanti, decidono di mettere in scena uno spettacolo, ma i paesani, preoccupati da quello che potrebbe ordire la matriarca, non sembrano entusiasti. Amalia, colpita dalla tristezza di Ines, decide di regalarle il suo scialle…

Il Segreto: il ritorno di Raimundo a Puente Viejo

Raimundo ritorna a Puente Viejo, accolto dalla gioia dei presenti, ma è una felicità che dura poco: Francisca entra nella pasticceria e provoca Candela, ma lei reagisce. Inoltre continua a chiedere a Maria di venire alla Villa a vivere con lei, ma la donna rifiuta. Quanto ad Aurora, la ragazza ha sempre più vuoti di memoria a causa delle gocce che le somministra Bernarda di nascosto…

Aurora, dopo aver visto la finta Pepa, crede che sua madre sia ancora viva e che verrà da lei nel dispensario. La droga somministrata da Bernarda sta facendo effetto, come il piano diabolico di Francisca, e tutti si accorgono del suo stato. Dolores, con leggerezza, lo usa per costruirci sopra un pettegolezzo, ma scatena la furia dei paesani di Puente Viejo, che difendono la ragazza a spada tratta.

Francisca decide di rincarare la dose di cattiveria, attaccando Ines e Candela, per poi sentirsi “vittima” del disinteresse di Raimundo. Amalia e Bosco scoprono di provare un interesse più profondo, mentre Pedro, insieme ad Hipolito, inizierà a cercare gli attori per la rappresentazione del giorno di Ognissanti.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 21 marzo 2016
Articolo successivoIsola dei Famosi 2016: lo sbarco di Cristian Gallella. E intanto Tara Gabrieletto…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here