Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Damante e Ludovica Valli vicini alla scelta

0

Squillo di trombe a Uomini e Donne, dove la scelta per Andrea Damante e Ludovica Valli si sta facendo sempre più vicina…per la tronista, la cui esperienza al Trono Classico è ormai agli sgoccioli, potrebbe arrivare già oggi!

UOMINI E DONNE 2016-Al Trono Classico di Uomini e Donne, l’atmosfera si sta facendo sempre più rovente. Per Andrea Damante e Ludovica Valli è ormai vicino il momento della scelta, ma la domanda è sempre la stessa: chi sarà a lasciare con loro lo studio?

La settimana scorsa, a tenere banco sono stati Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, che dopo aver lasciato lo studio di Uomini e Donne insieme (e dopo aver contravvenuto al divieto di vedersi fuori dal programma), si sono lasciati dopo appena due giorni perché l’ex tronista era più interessato ai soldi e ad apparire sul piccolo schermo.

Uomini e Donne: scelta più vicina per Ludovica Valli?

Se su Andrea Damante ci sono ancora molti interrogativi, non così è per Ludovica Valli: la tronista, la cui esperienza è ormai agli sgoccioli, potrebbe già fare la sua scelta oggi a Uomini e Donne.

La giovane tronista sta uscendo solo con Fabio, Manuel e Filippo, anche se il suo interesse si sta concentrando solo sui primi due, per i quali nutre gli stessi sentimenti. Chi sceglierà tra i due?

Articolo precedenteIl commissario Montalbano: streaming video puntata lunedì 21marzo 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 22 marzo 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here