Made in Sud 2016: streaming video puntata martedì 22 marzo 2016

0

Made in Sud 2016 torna martedì 22 marzo 2016 su RaiDue e in streaming video sul sito ufficiale della Rai con una carrellata di comici e di risate. Stasera ci sarà come ospite speciale Valerio Scanu!

MADE IN SUD 2016Made in Sud 2016, il programma comico più caldo del martedì, tornerà stasera alle 21.10 su RaiDue e sul sito ufficiale della rai, dove lo si potrà seguire in streaming video.

Gigi&Ross, accompagnati da Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta, presenteranno i comici che si esibiranno sul palco in una serie di irresistibili sketch e di esilaranti imitazioni.

Made in Sud 2016: ospite speciale Valerio Scanu!

Stasera Made in Sud 2016 sarà ancora più speciale, perché ci sarà come ospite nientemeno che Valerio Scanu, che di recente ha ricevuto il Disco d’Oro per il singolo Finalmente Piove, che è stato presentato dal cantante al Festival di Sanremo 2016. Cosa avrà in serbo Scanu per gli amici di Made in Sud 2016 e gli spettatori che seguono il programma da casa? Un’esibizione canora dal vivo oppure uno sketch comico? Non ci resta che vederlo stasera!

Oltre che in diretta e in streaming video, Made in Sud 2016 sarà disponibile a partire da domani in replica nella sezione dei Rai Replay. Per vedere la puntata di stasera con Valerio Scanu, potete cliccare qui.

LASCIA UN COMMENTO