Non è stato mio figlio: streaming video terza puntata martedì 22 marzo 2016

0

Gabriel Garko torna nella terza puntata di Non è stato mio figlio, che andrà in onda alle 21.15 su Canale 5. Carlotta svelerà qualcuno dei suoi segreti? E Rebecca confermerà l’alibi di Andrea?

FICTION-Dopo il debutto della scorsa settimana, stasera torna Non è stato mio figlio, la fiction con Gabriel Garko, alle 21.15 su Canale 5. Nella terza puntata, la situazione si complica ulteriormente per Andrea Geraldi, che ha trovato l’amore in Nunzia: su di lui grava l’ombra di aver avuto una relazione con Barbara, che per la disperazione si è tolta la vita.

Ora Andrea è in stato di fermo, perché accusato anche dell’omicidio di Ornella, la spogliarellista che lavorava al Bimbastar e che è invischiata nella storia dei CD di cui tutti sono alla ricerca, e che contengono la verità.

Non è stato mio figlio: la piccola Carlotta rivela i suoi segreti…

Proprio quando la situazione si sta facendo disperata, la piccola Carlotta rivelerà alcuni segreti di cui è a conoscenza. Riusciranno a scagionare Andrea oppure lo condanneranno definitivamente?

Intanto in commissariato verrà convocata Rebecca, l’ex fidanzata di Andrea: l’ora del delitto coincide con la loro ultima discussione, prima di lasciarsi definitivamente. Fornirà un alibi a Geraldi? Anna e Andrea sono sempre più scioccati di quello che sta accadendo alla loro famiglia. Chi li tiene sotto scacco e chi è Carlos?

Articolo precedenteMade in Sud 2016: streaming video puntata martedì 22 marzo 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 23 marzo 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here