Uomini e Donne: via Filippo, chi sceglierà Ludovica tra Fabio e Manuel?

0

Gli occhi degli appassionati di Uomini e Donne sono puntati ora su Ludovica Valli: dopo l’addio di Filippo, chi sceglierà tra Manuel e Fabio?

UOMINI E DONNE 2016-Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, che è stata registrata il 21 marzo 2016, Filippo ha deciso di eliminarsi dal Trono Classico per due ragioni: primo, perché sapeva di non essere la scelta di Ludovica Valli, e secondo, perché il feeling tra loro due non è scattato.

Inoltre, un’altra cosa che ha scocciato Filippo, è che nello studio del programma di Maria de Filippi si fa solo il confronto tra Fabio e Manuel, mentre lui viene lasciato in un angolo, come se non esistesse.

Uomini e Donne: chi sceglierà Ludovica?

Ludovica non ferma Filippo, e questo comportamento viene notato anche da Tina Cipollari, che dice che la tronista non appare poi così disperata per la partenza. Tuttavia, chiuso il capitolo Filippo, ora si apre la grande domanda: chi sceglierà tra Manuel e Fabio?

Manuel non riesce a nascondere la commozione quando viene mostrata la sua esterna con la tronista, mentre Jack si chiede perché Fabio non abbia baciato Ludovica…che la tronista abbia già fatto la scelta nel suo cuore? Oppure ci saranno nuovi colpi di scena al Trono Classico?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 23 marzo 2016
Articolo successivoVelvet 3: anticipazioni seconda puntata mercoledì 23 marzo 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here