Velvet 3: anticipazioni seconda puntata mercoledì 23 marzo 2016

0

Nella seconda puntata di Velvet 3, che vedremo mercoledì 23 marzo 2016 su RaiUno alle 21.10, le anticipazioni raccontano che i Magazzini Oxford colpiranno l’atelier, mentre Raoul de La Riva si licenzierà

FICTION-Stasera mercoledì 23 marzo 2016, su RaiUno, alle 21.10 sarà trasmessa la seconda puntata della fiction Velvet 3. In questo episodio, che avrà come titolo Il vento gira, Barbara e Cristina hanno presentato ad Enrique la loro idea di creare una linea di gioielli da affiancare alle creazioni della galleria di Madrid.

Ma, proprio mentre è in procinto di presentare quest’idea al consiglio, alla Velvet arriva una notizia allarmante: i Magazzini Oxford hanno presentato la collezione realizzata dallo stilista Raoul de La Riva.

Velvet 3: Raoul si licenzia, mentre Alberto deve salvare la situazione

Raoul de La Riva, dopo che è stato scoperto lo scandalo, si licenzia e torna a Parigi. Il danno provocato dallo stilistal, dopo il furto della collezione, è davvero ingente e toccherà ad Alberto rimediare. Le sue intenzioni saranno davvero nobili come sembrano?

Alberto si impegna in tutti i modi per trovare una via d’uscita: arriverà a chiedere aiuto allo zio Esteban, ben sapendo che questa scelta è molto rischiosa? E dopo essere venuto a conoscenza della gravidanza di Cristina, lui e Ana troveranno il modo di stare insieme e di essere felici?

Articolo precedenteUomini e Donne: via Filippo, chi sceglierà Ludovica tra Fabio e Manuel?
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di giovedì 24 marzo 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here