Il Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di giovedì 24 marzo 2016

0

Le anticipazioni della puntata pomeridiana di giovedì 24 marzo 2016 de Il Segreto, che andrà in onda alle 16.30 su Canale 5, svelano che il ritorno di Raimundo verrà salutato dagli intrighi di Francisca Montenegro…

IL SEGRETO 2016Giovedì 24 marzo 2016, alle 16.30, sarà trasmessa su Canale 5 una nuova puntata de Il Segreto, la soap opera spagnola più amata in Italia. In questo episodio, come svelano le anticipazioni de Il Segreto, Raimundo torna finalmente a Puente Viejo, ma non c’è tempo per i festeggiamenti…

Francisca infatti sta già preparando uno dei suoi intrighi: entrata nella pasticceria, provoca Candela, ma la donna decide che ne ha abbastanza dei suoi giochetti e reagisce, lasciandola di stucco. La matriarca allora domanda di nuovo a Maria se non vuole venire a stare nella Villa, ma anche in quel caso le va male, perché la giovane le oppone un secco no.

Il Segreto anticipazioni: Aurora sempre più in balia di Bernarda

Mentre la Montenegro sta mettendo in atto uno dei suoi diabolici piani, Aurora continua a bere, senza esserne a conoscenza, le gocce che le vengono somministrate da Bernarda.

Le droghe stanno iniziando a fare effetto, perché la ragazza inizia a soffrire di vuoti di memoria sempre più frequenti, ma non ha idea del perché. Lo scoprirà? Oppure Francisca riuscirà nel suo intento di annientarla?

Articolo precedenteVelvet 3: anticipazioni seconda puntata mercoledì 23 marzo 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata serale di giovedì 24 marzo 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here