Il Segreto anticipazioni: puntata serale di giovedì 24 marzo 2016

0

Cosa ci riserverà la puntata serale di giovedì 24 marzo 2016 de Il Segreto? Dalle anticipazioni scopriamo che, dopo aver provocato Candela e chiesto a Maria di venire alla villa, Francisca minaccia Ines

IL SEGRETO 2016-La puntata serale di giovedì 24 marzo 2016 de Il Segreto, che andrà in onda alle 21.10 su Canale 5, si preannuncia ricca di avvenimenti per gli abitanti di Puente Viejo: Francisca, dopo aver provocato Candela e chiesto a Maria di venire alla villa, minaccia Ines. Tuttavia, rimarrà a sua volta “vittima” del disinteresse di Raimundo.

Intanto gli effetti delle droghe somministrate da Bernarda ad Aurora inizieranno a farsi sentire, al punto che la ragazza crede di aver visto addirittura sua madre. La ragazza è destinata a soccombere alla pazzia?

Il Segreto anticipazioni: il legame tra Amalia e Bosco si fa più profondo

Il legame tra Amalia e Bosco, rimasto colpito dal gesto della ragazza, si fa più profondo, mentre a Puente Viejo, Pedro inizierà a cercare gli attori per la rappresentazione di Ognissanti, malgrado gli abitanti si siano dimostrati alquanto freddi.

Martin chiama all’emporio e riferisce a Maria che sta per partire per Cuba. Nel frattempo, Ines rivela a Candela il vero motivo per cui è obbligata a rimanere alla villa.

Bosco si fa avanti con Francisca per chiedere la mano di Amalia. Frattanto Raimundo dice a Mauricio che non ha intenzione di parlare con la Montenegro, confermando il suo totale disinteresse. Aurora è sempre più nervosa, anche con Conrado e, nella follia indotta dalle droghe, ne parla con Bernarda e le confessa che ha anche visto sua madre.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di giovedì 24 marzo 2016
Articolo successivoUomini e Donne: tra Giulia De Lellis e Andrea Damante scoppia la passione?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here